La Prima Squadra di mister Claudio Treggia ha iniziato da pochi giorni la preparazione e questa sera debutterà nella prima amichevole stagionale con il Borgo Panigale, formazione militante in Prima Categoria, che si disputerà a Casteldebole alle 20.00 in via Bottone.
La squadra, che ha solide basi e fondamenta che provengono dalla proficua stagione dello scorso anno e può far forza su giovani ragazzi di talento, sta lavorando alacremente per presentarsi nel migliore dei modi al via della stagione. La società è comunque vigile sul mercato per cercare qualche altro colpo ed aumentare ancora di più il potenziale a disposizione dello staff tecnico.
Il debutto ufficiale della stagione sarà domenica 4 settembre con la Coppa Emilia alle ore 15.30 sul campo del Tozzona Pedagna, stesso avversario delle successive due domeniche [11 settembre per il ritorno di Coppa (ore 15.30) a San Lazzaro di Savena e 18 settembre per l’esordio del girone L di Seconda Categoria Bologna con la 1^ giornata di campionato nuovamente a Imola].