Bella prova dei nostri piccoli 2009/2010 che dopo il successo sul Mordano sabato hanno conquistato un’altra bella vittoria con il Pontevecchio, superato 5-4. Ancora imbattuti i 2007 che nel fine settimana hanno avuto ragione dell’Ozzanese 3-2 e del Real Casalecchio per 3-1.
Dopo l’episodio con la Fortitudo che ha lasciato tanta delusione ai nostri 2000, la squadra dimostra di essere forte e avere tanto cuore. Sul campo del Fossolo è stato un meraviglioso assolo ed è arrivata una sestina vincente grazie alle doppiette di Ndayizeye e Niyongabo e le reti di Luppi e Paone. Partita ricca di emozione per la Juniores che a Castel Guelfo parte male e, dopo il vantaggio di Micheletti, va sotto 3-1. Il secondo tempo inizia peggio con l’espulsione di Gregori, ma il San Lazzaro si sveglia e prima Ndayizeye accorcia poi Ribani completa l’inseguimento. A 10′ dal triplice fischio una bordata di Paone (in foto) regala i tre punti.
Bel successo dei 2003 di Piersante Levino che, sempre in controllo, regolano la Stella Azzurra Zolino 4-1 con gol di Zucchini (2), Menozzi e Breda. Meno positiva l’altra compagine dei 2003 di Bisicchia, costretta alla resa dal Progresso (5-1). Sempre più convincenti i 2001 che battono in casa la Copparese 1-0. Decide Melloni. I Giovanissimi Provinciali passeggiano sul Mordano Bubano, imponendosi per 8-1.