Ottima gara quella disputata dai 2005 (nella prima foto) che espugnano Castel San Pietro e vincono 3-1.
Il San Lazzaro mostra ancora una volta i muscoli nel derby. Con una prestazione sopra le righe, che dimostra la loro netta superiorità, i 2008 battono 5-2 il Real San Lazzaro. Anche i 2002 vedono rosso nel derby e spazzano via il Real San Lazzaro con un larghissimo 9-0.
A valanga anche i 2009/10 che hanno ragione del Castenaso 13-3. Continua la striscia positiva dei 2000 (nelle immagini successive a quella dei 2005) che battono 3-0 l’Osteria Grande. Campo non in perfette condizioni, ma i ragazzi di mister Torresani imprimono da subito i ritmi di gioco schiacciando gli avversari nella loro metà campo. Si va al riposo solo con in goal di vantaggio, ma nel tabellino sono segnati 6 calci d’angolo, 5 tiri nello specchio della porta e una traversa. Secondo tempo un pochino più spento nei ritmi, l’Osteria prova ad affacciarsi fino alla nostra aerea in un paio di occasioni, tuttavia il nostro portiere rimane quasi inoperoso. Sugli sviluppi dell’ennesimo calcio d’angolo Visentin ribadisce in rete un pallone che esce da una mischia. Passini chiude la partita con un goal da vero bomber di razza, protezione della palla e tiro dove il portiere non può arrivarci.
Lo scontro al vertice della Juniores con il Trebbo si conclude sul 2-2. Bravi ai ragazzi che sono riusciti a riprendere il match grazie alle reti di Da Granaiola, Ribani. La doppietta di Zucchini ed i gol di Piazzi e Menozzi permettono ai 2003 di avere ragione del Basca 4-1. L’altra formazione impatta 3-3 sul campo dell’Altleico Ferrara. I 2001 giocano concentrati e con il loro talento hanno la forza di espugnare Castel Maggiore. Il Progresso cede 2-1 [Zaccaria (r), Melloni].