“Gentilissimi,
desideriamo ringraziare di cuore, Andrea e i suoi compagni di squadra degli Allievi del Mezzolara e la Società F.C. San Lazzaro, per la generosissima donazione.
Il vostro prezioso sostegno ci permette di continuare a realizzare i progetti finalizzati al miglioramento della qualità di vita dei nostri bambini e delle loro famiglie.
Bimbo Tu Onlus, che opera all’interno del nuovo Polo delle Neuroscienze dell’Ospedale Bellaria di Bologna, offre assistenza, supporto materiale e psicologico ai bambini affetti da tumori del sistema nervoso centrale e alle loro famiglie, acquista macchinari e presidi utili alla cura e finanzia la ricerca scientifica in ambito oncologico e neurologico pediatrico.
In questo momento Bimbo Tu ha appena concluso la seconda fase dell’importante PROGETTO LUCREZIA Day Hospital che ha visto il riallestimento e arredamento delle stanze di degenza, sala giochi, aula didattica, cucina, lavanderia e terrazzo con materiali, elementi decorativi e arredi specifici dedicati all’accoglienza e al soggiorno dei piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Neurochirurgia Pediatrica dell’Ospedale Bellaria di Bologna. Avvenuti gli stessi interventi per il Day Hospital Pediatrico.. La vostra donazione aiuterà la nostra associazione all’acquisto dello strumento “Risonanza Magnetica Giocattolo”.
Abbiamo ancora bisogno del sostegno e della generosità dei nostri amici e tutti insieme possiamo continuare a garantire ai nostri bambini le migliori cure e la speranza di un futuro libero dalla malattia.
Ancora grazie di cuore.”
Il Presidente
Alessandro Arcidiacono

Grazie a voi, il FC San Lazzaro Calcio è fiero di essere al fianco di realtà come questa!!