In questa calda estate, FC San Lazzaro continua la sua opera di crescita su tutti i fronti. Con immenso piacere siamo oggi ad annunciare le figura di riferimento dello staff dirigenziale.
Partiamo dal direttore generale che sarà Fabrizio Ferron. Un grande portiere che non ha certo bisogno di presentazioni. Basti pensare alle sue magiche vittorie con Atalanta, Inter, Bologna fra le tante. Appesi gli scarpini al chiodo ha portato la sua esperienza oltre che qui a San Lazzaro a tanti ragazzi. Dal 2013 poi Fabrizio è l’allenatore delle formazioni giovanili della Nazionale.
Per quanto concerne la Prima Squadra e la Juniores, il direttore sportivo sarà Massimo Priveleggio. Una carriera importante anche lui tra i pali nel bolognese e una conoscenza profonda delle categorie. A ricoprire il ruolo di Team Manager l’ex Petroniano Natale Magliarella.
Il settore dei piccoli avrà in Luca Paderni il direttore sportivo e responsabile della scuola calcio. Una figura preparata e motivata che saprà aiutare i nostri giovani tesserati.
A tutti buon lavoro!