Giuliano Fasolino lascia, gli succede Francesco Sica.

Dopo tre anni ai vertici dell’FC San Lazzaro Calcio SSD, tanti lavori di miglioria fatti all’impianto sportivo Kennedy e ottimi risultati calciatici, compresa una Promozione, Giuliano Fasolino ha ceduto la società e la presidenza all’Avv. Francesco Sica, espressione del Gruppo Apollo.

Fasolino, ai vertici di un Gruppo con centinaia di dipendenti, non riusciva più a garantire l’impegno necessario e che meritava una gloriosa Società come L’FC SAN LAZZARO, con una grande tradizione calcistica.

La presentazione del nuovo Presidente ed il passaggio delle consegne è avvenuto ieri sera (21 c.m., ndr), in occasione dello scambio degli auguri natalizi presso il Circolo Benassi di Bologna, alla presenza di circa 500 partecipanti, tra tesserati e familiari. 

Un doveroso e sentito ringraziamento va a Giuliano Fasolino, per l’impegno, la passione e la dedizione che ha profuso alla guida della squadra di un’importante piazza calcistica quale è San Lazzaro di Savena, nei suoi tre anni di presidenza.

Un augurio speciale va al neo presidente Sica, affinché possa raggiungere tutti gli obiettivi auspicati, augurandogli un futuro ricco di successi sportivi.