Momento non facile per la nostra Juniores che cade anche con la Libertas Argile Vigor Pieve (0-3) ed incassa così la seconda sconfitta in tre partite. Siamo sicuri che i ragazzi di Tarroni si rimboccheranno le maniche e torneranno più forti di prima.
Vetta sempre più salda per gli Allievi Regionali. Lo Zola viene sconfitto per 3-1 in una gara sempre controllata dai ragazzi biancoverdi. Ottima affermazione anche per i 2001 di mister Treggia che battono 3-0 il Granamica. Seconda affermazione ai regionali per i Giovanissimi 2002, ottimi nel successo per 2-0 sul Pavullo. I Giovanissimi di Levino sono di un altro pianeta e ne rifilano nove al Molinella (9-0). Una festa del gol a cui partecipano Di Ruocco, Luppi, Zucchini, tutti e tre con due gol, e Cerè, Breda e Menozzi. L’altra formazione invece perde di misura con il Boca (1-0).
I 2005 (in foto) hanno ragione del Mezzolara 1-0, i 2009 si divertono tanto e giocano tre gare. Arriva il pari 5-5 col Granamica, il successo sul Real San Lazzaro per 2-1 ed il KO col Reno Molinella (2-5). I 2007 esultano a Castel San Pietro (3-2) così come i 2008, che a Pianoro, dopo un inizio sofferto dal punto di vista realizzativo, si scatenano e sconfiggono 5-1 il Mezzolara con i timbri di Maroncelli (2), Mele, Bastelli e Tenebruso.