Si ferma la corsa della nostra Juniores, una partita dominata in lungo e in largo, ma chi porta a casa i 3 punti è la Libertas Argile Vigor Pieve. 2 traverse e un palo fermano i nostri attacchi e qualche occasione di troppo sprecata a tu per tu col portiere tengono il risultato sullo 0-0, al 20º del secondo tempo la Lbertas trova il vantaggio e lo difende fino alla fine dell’incontro. Ora testa alla Coppa Parmeggiani che ci vedrà martedì ospiti del Corticella sul campo Biavati alle 20.30.
Zucchini e Menozzi non bastano ai 2003 che impattano in casa con la Fortitudo (2-2). Tre su tre degli Allievi Interprovinciali che non fanno sconti e annichiliscono un Mezzolara, completamente travolto. Termina 7-0 con gol di Lott (2), Martelli, Neri, Romagnoli, Melloni e Limata. Continua la corsa in testa dei Giovanissimi Provinciali che espugnano Molinella con un secco 3-0.
Straordinaria gara dei 2007 (in foto) che si esaltano con il Corticella e vincono 2-1, dominando il primo e terzo tempo: 0-2, 1-0, 1-6.